Ci scusiamo per il disagio, ma dobbiamo adattarci alle problematiche derivate dal coronavirus.
Seleziona in fase di acquisto la spedizione che preferisci:
1. Standard
2. Express
Faremo il possibile per accontentare tutti con le giacenze di magazzino e disponibili a volturare i prodotti acquistati ma non consegnabili dal produttore.
Modalità e spese di consegna
Spediamo con i migliori corrieri ampiamente riconosciuti per il miglior servizio al cliente in tutta Europa.
Le spedizioni avvengono secondo le seguenti modalità:
ITALIA
Corriere Standard: Consegna in 3-5 giorni lavorativi - € 5,99 iva inclusa isole comprese
Corriere Espresso: Consegna in 24-48 ore - € 7,99 iva inclusa isole comprese
Per ordini superiori a 79 euro la spedizione è gratuita (solo Italia)
EUROPA *
European Shipping: Consegna in 3-6 giorni lavorativi
RESTO DEL MONDO *
Corriere Internazionale: 4-8 giorni lavorativi
* Le spedizioni in Europa e nel mondo sono possibili per un peso massimo di 5KG. Per ordini superiori a tale peso e per quantità elevate si prega di contattarci, forniremo un preventivo adeguato.
Solo su richiesta esplicita del cliente la merce può restare in giacenza dopo l'acquisto presso i nostri magazzini per un massimo di 10 giorni per trovare una soluzione agli eventuali problemi di consegna senza costi aggiuntivi.
Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00, esclusi i giorni festivi, generalmente il giorno stesso o successivo dalla verifica del pagamento.
Ci impegniamo affinché il tuo ordine venga consegnato nel modo più rapido ed efficiente possibile. E’ importante, quindi, che qualcuno sia disponibile a ricevere la spedizione all’indirizzo di consegna. Qualora non fosse disponibile nessuno per ritirare il tuo pacco, il corriere lascerà un avviso e proverà ad effettuare la consegna nel giorno lavorativo successivo. In alternativa potrebbe rendere disponibile il tuo pacco presso un punto di consegna vicino al tuo indirizzo: in tal caso ti avviseremo con le istruzioni necessarie per effettuare il ritiro.
L’inserimento di un contatto telefonico durante la registrazione è richiesto per essere eventualmente contattati dal corriere.
Salvo esplicita indicazione da parte nostra, la consegna della merce da parte del corriere si intende a piano strada. Note sul documento evidenzianti orari di consegna preferiti, richieste di telefonata quando in consegna, non sono obbligatoriamente seguite dal corriere (se non in caso di specifiche spedizioni con importo maggiorato).
Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni lavorativi del pacco in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, lo stesso verrà reso a Cake Caramella e automaticamente l'ordine sarà annullato e verranno trattenuti i costi di spedizione e reso sostenuti da Cake Caramella.
Al ricevimento dei prodotti da parte del vettore incaricato del loro trasporto dal venditore, l’acquirente dovrà controllare, alla presenza del vettore:
che il numero dei pacchi indicato sulla lettera del vettore corrisponda a quello consegnato;
che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
che la quantità e la tipologia dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato.
Eventuali anomalie o difformità devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, apponendo una scritta “Con riserva di controllo” sulla bolla di consegna del corriere o sul tablet dove si appone la firma in digitale, pena la mancanza di operatività della relativa garanzia. Senza questa riserva, una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non avrà nessuna altra possibilità di contestazione nei confronti del Corriere, in merito al pacco consegnato. Eventuali anomalie riscontrate, inerenti all’integrità, corrispondenza e completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Cake Caramella entro 1-2 giorni dall’avvenuta consegna (preferibilmente il prima possibile) all’indirizzo cakecaramella@gmail.com.
Tempi di evasione ordine
Generalmente gli ordini effettuati entro le 13.00 vengono evasi il giorno stesso, mentre gli ordini effettuati dopo le 13.00 vengono evasi la mattina successiva all'ordine secondo gli orari del magazzino. In caso qualche prodotto non sia presente in magazzino bisogna far riferimento alla tabella dei tempi di evasione ordine del prodotto riportata per ogni articolo del catalogo.
Tabella zone tariffe Europa
European Shipping: Consegna in 3-6 giorni lavorativi
Tabella zone tariffe Estero
Corriere Internazionale: 4-8 giorni lavorativi